Chi Sono

Il mio nome è Veronica ma da sempre sono Very. Sono una designer d’interni. Mi diverto a progettare, creare e abbinare colori e materiali.
Sono mamma di Filippo, un bambino curioso e simpatico, con la mia famiglia amo viaggiare per scoprire nuove tendenze dell’architettura e del design. Adoro i Paesi del Nord per il loro stile, per i materiali e per i colori che utilizzano.
Gli spazi che progetto sono semplici e funzionali con un atmosfera calda e accogliente.

Lo Studio

A gennaio 2020 ho creato design by Very per seguire personalmente i miei progetti di interni. Disegno principalmente abitazioni private, e piccole strutture turistiche. Ogni progetto è caratterizzato da spazi funzionali, semplici ma accoglienti in stile minimal warm.

Amo studiare nel dettaglio ogni ambiente in base alle esigenze delle persone che lo vivono. Collaboro costantemente con altri studi per fornire un servizio a 360° al cliente.

Esperienza

1988 Valdobbiadene
2008 AD, Treviso
2009 Prof Office, Falzè di Piave
2010 Ied Milano Interior Design
2011 Carole Feuerman, New York
2011 Andreani Interni, Conegliano
2012 Hangar Design Group, Mogliano
2014 Venissa, Venezia
2015 Ri-novo, Segusino
2019 Vivere dentro, Col San Martino
2020 Design by Very

Lo Stile

I toni caldi dei colori polverosi insime a materiali naturali come il legno e la calce rendono l’abitazione accogliente e pulita. E’ proprio questo il minimal warm: sentirsi in un ambiente caldo dalle linee minimali ed essenziali.